Prisca Caroli Fotografa

prisca-caroli-fotografaMi chiamo Prisca Caroli, sono figlia di fotografi ed ho iniziato il mio percorso professionale nello studio di famiglia a Scandiano (R.E.), decidendo ad un certo punto di aprire una mia attività per seguire la mia personale visione della fotografia, offrendo servizi fotografici che andassero oltre il tradizionale, nell’ottica di proiettare il mestiere di famiglia verso il futuro.

 

Ho scelto fin da subito di aprire uno studio completamente dedicato a mamme in attesa, servizi fotografici per neonati, bambini e in più generale a famiglie desiderose di immortalare istanti preziosi. Specializzarmi in particolare nella fotografia Newborn nonostante in Italia fosse ancora poco conosciuta è stato un desiderio che avevo e che ho coltivato con impegno e determinazione fino a farlo diventare realtà, con sperimentazione e formazione costante sia sul campo che attraverso workshop specialistici.

 

Puntare sui valori quali l’accoglienza, la cura del cliente e l’originalità mi ha permesso di riuscire a coronare il mio sogno e di entrare nel cuore di tante famiglie, regalando loro ricordi indelebili che li accompagneranno per sempre.